logo 1.jpeg

​DATI FISCALI


UFFICIO CENTRALE DEL PORFIDO di Bogo Gabriele & C. s.a.s.
P.IVA 00608620225

 

 

 

CONTATTI

 

TEL. UFFICIO 

+ 39 0461 680046     

​GABRIELE BOGO

+ 39 348 9319742

 

ucp.natursteine@gmail.com     ucp-porfido@hotmail.it   

DOVE SIAMO


SEDE LEGALE. viale Bonfanti 2, 38034 Cembra Lisignago (TN)
CAVA DI ESTRAZIONE E LABORATORIO. zona cave Cembra

 

porfido porphyr porphyre porphyry

  UFFICIO CENTRALE DEL PORFIDO

Da ben 37 anni la ditta Ufficio Centrale del Porfido Sas è presente sul mercato del Porfido e delle pietre naturali.Fondata dal Perito Minerario Bogo Moreno nel 1984, l'azienda si è   sviluppata e specializzata non solo nella lavorazione del porfido ma anche di pietre quali marmi, graniti e pietre calcaree da rivestimento.
In tanti anni di lavoro abbiamo tenuto il passo con l'innovazione e la tecnologia mettendo oggi a vostra disposizione un team giovane e dinamico. 

Attualmente infatti l'attività viene svolta dai figli Gabriele, Perito Edile, e Annamaria, Perito Geotecnico Minerario,pronti a tradurre e trasformare le vostre idee in lavorazioni personalizzate per ogni esigenza.La stessa competenza e specializzazione si riscontra nella squadra operativa che nel nostro laboratorio lavora i diversi materiali con professionalità e competenza.

Quella che quindi ebbe inizio come una piccola attività è cresciuta ed è diventata una conosciuta e consolidata azienda del settore del porfido.
Ha sede a Cembra (TN) con ufficio, laboratorio ed estrazione in zona cave, sulla strada statale in direzione Lago Santo
PROGETTI
La ditta Ufficio centrale del Porfido sas è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, garantendo un'elevata qualità dei materiali, cura e attenzione nelle finiture dei lavorati, convenienza e professionalità che ci contraddistingue da sempre.


GUARDANDO AVANTI
Abbiamo lo sguardo proteso in avanti, perchè crediamo nel nostro futuro.

Per noi infatti rappresenta una sfida la ricerca di nuove tecnologie, nuovi materiali, nuovi prodotti per soddisfare qualunque esigenza di mercato.

 

Come creare un sito web con Flazio